https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=12751&p=6692395#p6692395
-----------------------------------
Irina
08 Settembre 2010, 12:20

Re: URSS - Consigli Per Una Buona Moglie!
-----------------------------------
Certo nello stato sovietico esisteva la liberta e i diritti, si poteva liberamente sciegliere tra la Siberia e l'amore verso il regime e si aveva il diritto al lavoro, ma non alla paga e riposo.

Eccovi una bazelletta che spiega il concetto della politica dei comunisti:

Tre amici - un nazi, un capitalista e un comunista - in un bar discutono sul quale politica sia migliore. Decisero di provare come funziona in pratica, quale modo sia più efficace.
- prendiamo questo gatto randagio, chi di noi riuscirà di fargli mangiare questa salsa piccantissima, proprio bruciante, vincerà.
Allora il primo, nazi, prende il gatto e a forzagli mette la salsa in bocca e poi gli tiene la bocca chiusa finche non inghiotta
- no, no, - tutti gridano - così non va, è una violenza!!!
il secondo, il capitlista, prende due fette di salame, spalma una di salsa e copre con altra e da al gatto che lo mangia in un boccone
- no, no, - ancora gridano - è un inganno!!!
il comunista prende la salsa, spalma con essa il culo del gatto, che, con un grido pazzesco comincia a leccarselo
- ecco - dice il comunista, - così si fa da noi, con volontà, iniziativa propria e tutto si fa cantando!


