https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692698#p6692698
-----------------------------------
Ochopepa
10 Settembre 2010, 13:18

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6692683"]
Questo topic e questa risposta di Ocho capitano "proprio a fagiolo" e quindi voglio rompere il mio silenzio volontario
(anche se sono consapevole che nessuno se ne sia accorto :lol: ) per dire la mia.

[/quote]

Beh..  in realta' l'avevo notato ma avevo dato la colpa al tuo matrimonio.....  :-D  :-D  :-D 
finche' non mi e' arrivato il tuo MP esplicativo. Non ti avevo risposto perche' un po' immerso in alcune situazioni personali.

Comunque, secondo me e' inutile sia farsi intimidire sia ritirarsi sull'Aventino. Finche' e' data la possibilita' di esprimere le proprie opinioni lo si deve fare, anche confrontandosi pubblicamente. Personalmente avrei del tutto ignorato inviti come quelli da te ricevuti in quanto del tutto non pertinenti. Se a chi gestisce un forum come questo interessa avere forumisti attivi, interessati, educati e corretti come tu sei, il fatto che tu ti esprima anche in altri luoghi non puo' interessargli piu' di tanto ne' e' di loro competenza. Se poi ritengono di volerti escludere lascia che lo facciano loro, nel frattempo fregatene di inviti di singoli facinorosi e continua a partecipare arricchendo tutti quanti con i tuoi contributi.