https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692704#p6692704
-----------------------------------
icipo76
10 Settembre 2010, 13:56

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6692700"][quote user="kilan" post="6692696"][

Si staranno scervellando che fare a proposito .... !!!  :brake:  :brake:  :brake:  :brake:    temo arrivera' uno di quei famosi SERMONI DA PRETE... lungo lungo... :-D  :-D  :-D[/quote]

Il silenzio dello staff fa pensare che, prevedibilmente, si stiano consultando in merito, ma oso pensare che se riusciamo a mantenere la discussione in toni civili senza degenerare in insulti personali e provocazioni potrebbe anche venirne fuori un confronto interessante su un bubbone che affligge questo forum e ogni tanto a quanto pare riaffiora.[/quote]

a me sembra che tu ocho abbia detto praticamente tutto o comunque quello che avrei detto io
ma tu con un linguaggio piu' forbito 

il forum e' equilibrato , ottimamente gestito su questo non ci sono dubbi 
ma giustamente se uno a delle lamentele giuste che siano ha il diritto di farle
usando toni educati 
poi si puo'm discutere della lamentela (inquesto caso dell' utente cosacca/moscovita)
ma cancellare il post quasi come a volerlo nascondere a mio giudizio non e' correeto

x inverno rosso bentornato io mi ero accorto che mancavi pero' ovviamente la gente va e viene per i motivi piu' disparati
se tu usi il forum come lo uso io cioe come arricchimento culturale, un dare e ricevere informazioni come mezzo virtuale di conoscenza e basta non devi farti problemi 
fai la tua vita , scrivi leggi ma soprattutto prenditi la liberta se vuoi di scrivere
e leggere anche altri forum e ci mancherebbe ancora !!!!!