https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692711#p6692711
-----------------------------------
WILLOWMASK
10 Settembre 2010, 16:14

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
Se permettete voglio dire  il mio pensiero, visto che sono "parte in causa" considerando che faccio parte della schiera che scrive su tutti e 2 i forum.
Premesso che io conosco i 2 forum da pochi mesi, pertanto le vostre problematiche, e o diatribe legali ( qualore ce ne fossero) non mi interessano, e come gia anticipato in risposta ad un MP di gringox dove mi delucidava su alcune informazioni,non mi interessa nemmeno approfondire. Quello che non mi piace di questo post, è il fatto di considerare poco "coerente" le persone che partecipano ad entrambi i forum.
Questo non lo ritengo giusto, anche perchè non bisogna soffermarsi sulla partecipazione ai suddetti forum, ma sul contenuto che i forumisti scrivono.
Personalmente non conosco gli autori ne di una parte ne dell'altra, di conseguenza non posso far altro che scrivere post su contenuti diversi, e non sputtanando persone che nemmeno so che faccia hanno. 
Per quel che mi riguarda continuerò a leggere e scrivere in tutti e due i forum, come fatto fino ad ora, nei post che reputo interessanti.
Gringox, solo un appunto ( ma che non vuole essere una critica), io mi sono più arrabbiato su alcuni post dei nostri forumisti che di quelli di questo post..... ti invito a leggere attentamente i vari post..... ( ripeto non vuole essere una critica ma solo un appunto di crescita).
Sero di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno....
Willow