https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692712#p6692712
-----------------------------------
Ospite
10 Settembre 2010, 16:17

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
La storia è stata pubblicata per tutti e offese rivolte a me sono state scritte pubblicamente – invece a me si offre di scrivere in privato – molto “dignitoso” non c´è da dire.. Se una persona è un vigliacco, è un vigliacco e si può dirlo solo in pubblico, tutto altro lui fa tacere senza scrupolo di coscienza e proprio per questo è stato eliminato il topic precedente. 

Per il mio nuovo nick non facevo affatto un segreto – già più di un anno fa (non ricordo dove adesso si trova il topic, ma si può sempre trovarlo) avevo dichiarato che prima ero moderatore e sembra che tutti abbiano capito chi ero. 

Io davvero non penso che scriverò più al forum perché come vedo il mio spirito non coincide con lo spirito che regna al forum. Ma sono sicura che nel futuro quando le norme sull’internet diventeranno più elaborate, i forum d’internet saranno dichiarati come “posto pubblico”, dove ogni persona sarà libera di esprimere i suoi pensieri e pareri in modo libero e educato senza timore che si troveranno persone “più libere” (e munite adeguate abilità techniche..), allora forse i forum smetteranno essere posti dove alcune persone, svolgendo il pomposo ruolo d’amministrarore, potranno dare compensazione a loro complessi.