https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692721#p6692721
-----------------------------------
Davide Rap
10 Settembre 2010, 17:28

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
ho letto in silenzio aspettando che tutti rispondessero e che rispondesse anche gringox.
Devo dire di essere rimasto molto sorpreso, non tanto dall'intervento di ochopepa che ci poteva stare tutto ma dagli altri. In linea teorica anche l'intervento di ochopepa poteva sembrare superfluo in quanto cosacca ha volutamente lanciato un post flame e lo staff aveva tutto il diritto di rimuoverlo.
Lo scopo di questo forum è creare un gruppo di persone appassionate e volenterose di conoscere il mondo russo; alcuni dei membri diventano amici e si creano amicizie solide e serie; , non siamo novella 2000 e ciò che può essere facilmente discusso in privato non ci interessa che vada ad alimentare l'off topic. Molti di voi ci seguono da diversi anni e a questi rivolgo una domanda onesta: "quante volte siamo intervenuti?" Con che faccia si può parlare di stalinismo?
Cmq tra le persone che più mi hanno deluso, oltre le nuove utentesse che con i loro 10 post a cranio non ci conoscono e non hanno abbastanza dati per valutare ciò che dicono-...sono state kilan e invernorosso.

Kilan ho avuto l'occasione di conoscerti personalmente, mi sei pure piaciuto infatti ci scambiamo spesso mp (riguardanti ricette e robe simili) ma personalmente non comprendo molto il tuo intervento nei confronti di gringox che ti ha sempre mostrato amicizia e soprattutto rispetto fino a telefonarti personalmente per dirti di darti una calmata nei post sicuramente non esattamente russofili piuttosto che un ammonimento "verbale" sul forum... Forse in questo caso si è ecceduti in buonismo...

InvernoRosso non ha ma dato particolari problemi nel forum e il fatto che lui (o chiunque altro scriva da altre parti) non mi tange e per ME e liberissimo di farlo... Il fatto che ha pubblicato un'email privata mi fa molto ricredere su di lui... Poichè come ho detto in precedenza lo scopo di questo forum è creare un gruppo di persone serie che possano discutere di russia nel rispetto reciproco e questo non mi sembra un gesto da amico se non vorrà più scrivere mi sentirò onorato di cancellarlo.

Enzo.ro o come cavolo si chiama adesso non fa testo... ha tre nick e nonostante con me personalmente non ha mai avuto problemi sembra che li abbia col forum e per cui non capisco le sue ripetute iscrizioni e cancellazioni  :roll:  :roll:  :roll: 

Per quanto riguarda la moscovita, onde evitare che se ne pentisse e tornasse a scrivere, l'aiuto in questa scelta (dovuta a ragioni personalissime sottolineo) disabilitandole il nick. gavrik ed enzo.ro aiuto anche voi... non lo fa gringox ma io personalmente visto la vostra enorme voglia di partecipare.

Chiunque, con una mano al cuore, in questi anni non si è sentito ben trattato soprattutto con rispetto dallo staff è pregato di rimuoversi autonomamente dal forum attraverso la funzione presente nel profilo... 
Ovviamente non sono interessato a vedere altri post flame che come tali verranno rimossi in quanto completamente non inerenti alla Russia e al progetto di fondo. Resto tranquillamente in attesa dei vostri MP