https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692728#p6692728
-----------------------------------
Bes
10 Settembre 2010, 18:01

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6692722"][quote user="WILLOWMASK" post="6692711"]Se permettete voglio dire  il mio pensiero, visto che sono "parte in causa" considerando che faccio parte della schiera che scrive su tutti e 2 i forum.
Premesso che io conosco i 2 forum da pochi mesi, pertanto le vostre problematiche, e o diatribe legali ( qualore ce ne fossero) non mi interessano, e come gia anticipato in risposta ad un MP di gringox dove mi delucidava su alcune informazioni,non mi interessa nemmeno approfondire. Quello che non mi piace di questo post, è il fatto di considerare poco "coerente" le persone che partecipano ad entrambi i forum.
Questo non lo ritengo giusto, anche perchè non bisogna soffermarsi sulla partecipazione ai suddetti forum, ma sul contenuto che i forumisti scrivono.
Personalmente non conosco gli autori ne di una parte ne dell'altra, di conseguenza non posso far altro che scrivere post su contenuti diversi, e non sputtanando persone che nemmeno so che faccia hanno. 
Per quel che mi riguarda continuerò a leggere e scrivere in tutti e due i forum, come fatto fino ad ora, nei post che reputo interessanti.
Gringox, solo un appunto ( ma che non vuole essere una critica), io mi sono più arrabbiato su alcuni post dei nostri forumisti che di quelli di questo post..... ti invito a leggere attentamente i vari post..... ( ripeto non vuole essere una critica ma solo un appunto di crescita).
Sero di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno....
Willow[/quote]

ALLORA TANTO PER CHIARIRE
INANZITUTTO NESSUNO HA TIRATO IN CAUSA NESSUNO.
L'UNICA CHE PERSONA CHE AVEVA DIRITTO A REPLICARE ERA COSACCA - LA MOSCOVITA. HA REPLICATO, LE COSE SONO STATE CHIARITE.

MA VOI CHE NON C'ENTRATE NIENTE, NELLA STORIA DI QUESTO FORUM, PER QUALE MOTIVO VOLETE APPROFONDIRE (NELLA STORIA C'E' SCRITTO TUTTO) , O VI SENTITE DI ESSERE TIRATI IN CAUSA???

MOH MI SONO RIOTTO I MARONI

QUA OGNUNO E' LIBERISSIMO DI VENIRE, COME DI ANDARE, COME ANCHE DI RITORNARE. 
NESSUNO OBBLIGA NESSUNO. NON VIGE NESSUNA REGOLA DA PARTE NOSTRA, COME DA PARTE DI CHI HA FONDATO QUESTO FORUM, E SOTTO SOTTO PURE IO MI SENTO TRA I FONDATORI IN QUANTO ANCH'IO SONO UN SCISSIONISTA, LEGGETEVI LA STORIA PRIMA DI PARLARE!|!!

TANTA MERDA E' STATA TIRATA NEI NOSTRI CONFRONTI, COME ANCHE DA ALCUNI CHE ORA SONO IN QUESTO FORUM!! QUALCUNO PERDONA, FORSE, IO NO!!! 

PER CUI CARO WILLOMASK, COME ALTRI PARTECIPANTI, TAGLIATE CORTO, ED EVITATE DI CONTINUARE A INCCREMENTARE QUESTE DISCUSSIONI FUTILI CHE NON PORTANO A NULLA.

SE NON VI STA BENE QUESTO FORUM, OPPURE VI SENTITE TRATTATI COME SACCHI DI PATATE, FUORI DALLE PALLE!!!
QUALCUNO VI RIMPIANGERA' FORSE. IO DI CERTO NO!!! 

E QUESTO SAREBBE IL FORUM DEI PELLEGRINI!!! 
SE FOSSI IN VOI MI VERGOGNEREI DI SCRIVERE IN UN FORUM DI PELLEGRINI E LAVATEVI LA BOCCA PRIMA DI SPUTARE SENTENZE!!!

DI RAZZOLATORI CHE RAZZOLANO BENE IL MONDO E' PIENO! ANDATE IN ALTRI POSTI CHE E' MEGLIO!!!!

CHIUSA LA DISCUSSIONE!!!

PS.: NEL SETTIMO CAPITOLO CI SARA' QUALCUNO CHE RIDERA' MA DI SICURO QUALCUNO CHE PIANGERA'!![/quote]

Ma che razza di modi sono?? L'utente Willowmask ha scritto un messaggio nel massimo rispetto di tutto e di tutti (come ritengo abbia sempre fatto).  La tua risposta invece si commenta da sola.

E' un peccato "bruciare"  per queste stupidaggini da scolari di terza media un "contenitore" dove scrivono o scrivevano tante persone in gamba e che hanno un ottimo contributo da dare in merito alla russofilia.