https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692831#p6692831
-----------------------------------
WILLOWMASK
11 Settembre 2010, 14:34

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6692800"]Vado con ordine.

1.	Comprendo la posizione di Willow e la rispetto. Essa è diversa dalla mia, poiché forse sarò più massimalista, o forse ho semplicemente vissuto la storia del forum sulla pelle, ma io non potrei “dividermi” tra un forum dove spesso vengono riproposte accuse infamanti che gettano fango su una persona e il forum in cui quella persona diffamata è il fondatore e amministratore…mi darebbe assai fastidio, anche se non sapessi niente del passato dei due forum. 

Gringox[/quote]

Gringox, ribadisco che non entro in merito alla diatriba dei vari forum, mi piace discutere con te per la cordialità e le parole civili che esprimi, e come detto nei post precedenti, il confronto civile fa crescere le persone ingrandendo il bagaglio di cultura, e di esperienza. 
Probabile che andando avanti nel mio cammino, arriverò a pensare che "il Gringox diceva questo tanto tempo fa" ma al momento voglio andare avanti così, sempre nella mia assoluta civiltà, e cultura che mi contraddistingue nella vita ( e non nei forum in genere). Però nel tuo post precedente non ti ho sentito menzionare nessuna parola, e presa di posizione al riguardo delle persone incivili, maleducate e arroganti, purchè amiche. Questo, ( come vedi continuiamo ad avere visioni un pò diverse!!!) credo che non sia corretto...
Personalmente di Moscovita/Cosacca non posso dare giudizi perchè non conosco la reale storia, non mi interessa nemmo approfondirla, ma non si può generalizzare la situazione, pensando che 1 fa così, allora tutti fanno così....

Detto questo, ti saluto e ti ringrazio per la celere risposta e le belle parole che mi hai scritto in MP....
Con rispetto
Willow