https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692943#p6692943
-----------------------------------
invernorosso
12 Settembre 2010, 22:58

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6692752"]
Rappresento grossa parte dello "Staff" che fa il suo lavoro e non manda a nessuno MP intimidatori che quindi sono  inviati da "singoli" non a nome di TUTTO lo staff.
[...]
Mettiamo subito le carte sul tavolo ed evitiamoci, con maturità, inutili logoramenti. Ognuno frequenta i posti che preferisce e che maggiormente ritiene "familiari"... amen
[/quote]

Ne prendo atto.

[quote user="Rapisarda" post="6692851"]scusa invernorosso ti ho fatto una domanda precisa ben due volte.... Io Nn scrivo mp e nn ti telefono sicuramnte :-D ma pubblicamnente vorrei sapere se ti sei trovato bene e quindi come diretta conseguenza hai intenzione di continuare a scrive o nn ti piace il forum quindi opti per la chiusura del nick... Giusto per essere precisi ed evitare altri casi kilan... Amici come prima.... Nn c'é problema[/quote]

Rapisarda non è che uno sta incollato alla pagina del post, quindi tu la domanda me la puoi fare anche 100 volte, ma se io nn la leggo è inutile.
Cmq ti ringrazio per il supporto tecnico, ma conosco le funzionalità del forum, quindi provvederò da solo quando nel forum non ci saranno piu' persone in gamba con cui vale la pena interagire.