https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=12782&p=6692951#p6692951
-----------------------------------
gringox
12 Settembre 2010, 23:58

Re: Avete Fatto Sparire Il Topic Di Cosacca?
-----------------------------------
[/quote]

Però nel tuo post precedente non ti ho sentito menzionare nessuna parola, e presa di posizione al riguardo delle persone incivili, maleducate e arroganti, purchè amiche. Questo, ( come vedi continuiamo ad avere visioni un pò diverse!!!) credo che non sia corretto...


Detto questo, ti saluto e ti ringrazio per la celere risposta e le belle parole che mi hai scritto in MP....
Con rispetto
Willow[/quote]

Il rispetto è reciproco... :wink: 
Puntualizzo solo la tua giusta nota su messaggi gridati, maleducati e brutti che sn scaturiti dalle mani di qualche personaggio.
Non ho detto nulla in quanto sapevo che quegli stessi messaggi sarebber spariti di lì a breve o per opera dello stesso autore o per opera di noi moderatori. purtroppo chi ha usato quei toni è "scoppiato" in conseguenza della situazione, ma conoscendolo, come poi ha fatto si è fermato a riflettere e ha postato un "papiro" serio e ponderato e credo che a ciò bisogna dare atto dello sforzo fatto.


Detto ciò, credo che portare avanti questo topic parlando di forum concorenti non sia proprio in ambito, per cui invito tutti coloro che allla ricerca di forum concorrenti si stanno dedicando, di non relazionare sui loro risultati.


Auspico che la discussione del perchè è stato chiuso il post di cosacca abbia avuto un degno spazio e abbia dato a tutti la possibilità di esprimersi chiarendo la propria posizione. Se qualcuno ancora desidera ribattere e replicare, va bene. Ma restiamo in tema.


Anche se Invernorosso ha risposo solo all'intervento di Rapi, tralasciando il mio, credo che la sua risposta sia chiaro segno della volontà di proseguire la partecipazione a russia-italia con coerenza, in sintonia con quella che è l'impostazione del forum. I fatti lo dimostreranno nel futuro.


GRingox