https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=12849&p=6693374#p6693374
-----------------------------------
sorrento76
18 Settembre 2010, 16:03

Re: Il Disprezzo Per La Fedeltà
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6693369"]Caro amico Sorrento, come non quotarti! Io personalmente credo nei valori della famiglia, purtroppo il problema è che il metro di giudizio per costruire una famiglia, è quello del denaro, e non più quello dell'amore! (come nelle generazioni precedenti?). Ed è per questo che ultimamente ci si è concentrati solo sul lavoro e sul "capitalizzare". L'effetto crisi, una diminuzioni dei redditi e degli stipendi, ecc ecc...forse stanno facendo ricredere le persone su quelli che sono davvero i sentimenti ed i valori per i quali valga la pena vivere.

&#1084;&#1086;&#1081; &#1076;&#1088;&#1091;&#1075;, sono pienamente d'accordo con te![/quote]

Caro Giorgio capisco!Inoltre tu sei più giovane e puoi vedere bene intorno a te come cambino le cose.Per fortuna,ed io sono convinto di questo,in ognuno di noi c'è la voglia di amare,di dare,di sacrificarsi.Basta trovarla e renderla viva!
Per quanto riguarda il post,io pure ho fatto i miei errori ed ho avuto le mie fragilità!Ho passato anni senza volermi veramente legare perchè forse avevo paura e non ero pronto.Ma mi è servito per crescere e capire meglio cosa desideravo!
Con chi amo ora,l'ho trovato!!!!!!