https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=12849&p=6693381#p6693381
-----------------------------------
Davide Rap
18 Settembre 2010, 16:36

Re: Il Disprezzo Per La Fedeltà
-----------------------------------
secondo me bisogna considerare diversi fattori socio-culturali che possono inficiare oggettive analisi di un italiano...
sebbene come picco di bellezza non sarei così sicuro che le russe sono più belle delle italiane è altrettanto vero che come bellezza media in italia rispetto il nord est siamo messi a dir poco malissimo. 
Consideriamo una sproporzione storica tra numero di maschi e di famminile presente nel nord est e aggiungiamo un'età di matrimonio molto bassa. A questo se vogliamo possiamo aggiungere la "bellezza / simpatia" maschile locale ed il dado è tratto e la concorrenza altissima del tipo "ragazza bellissima rischia di trovare libero solo cesso orribile  :lol: 
Inoltre l'idea generale del matrimonio (e del successivo divorzio)è molto meno riflettuta di come facciamo in italia e capita spessissimo che ragazze sposate a 18 anni 3 mesi dopo sono formalmente divorziate...
Personalmente io ho conosciuto in chat persone molto libertine e persone prossime alla santità senza grosse vie di mezzo. Nella realtà penso importi molto anche il posto dove si è conosciuto il partner e l'ìaver stabilito uno scopo del rapporto, sia questo matrimonio o divertimento. Probabilmente se si è parlati chiaro fin dall'inizio non si resterà delusi