https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=8171&p=6693524#p6693524
-----------------------------------
sorrento76
19 Settembre 2010, 23:25

Re: Vergogna!
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6693522"][quote user="sorrento76" post="6693518"][quote user="milian_t" post="6693507"][quote user="pretender" post="6693504"][quote user="emiliacia" post="6693467"]Non si tratta di chi cosa ha combattuto si tratta dell'invidia sopratutto da parte delle donne!! Io sono russa e conosco bene le donne, l'80% delle donne sogna di incontrare un'italiano![/quote]
 in genere piu' e' povero il paese piu' e' alta la voglia di sposare uno straniero .[/quote]

Parole sante! :cry:[/quote]

Ad essi vanno aggiunti particolari peculiarità che differiscono da luogo luogo.Io,per la Russia,mi limito solo a dire che  tali desideri(peraltro spesso smentiti da recenti servizi giornalistici :wink: )possono anche essere la conseguenza della forte disparità numerica a favore delle donne.[/quote]

Quello della disparita' numerica a favore delle donne nei paesi ex URSS e' proprio uno dei primi luoghi comuni da sfatare . 
Il rapporto non e' molto diverso da quello dei paesi dell'Europa occidentale .[/quote]

Ah,allora sfatiamolo Pretender!
Solo che questa cosa la sentivo dire dalle stesse donne russe :?: 
Inoltre,quando esco la sera,nei locali il rapporto è sempre 4 a 1 almeno.....ma magari dipende da altri fattori