https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=12862&p=6693638#p6693638
-----------------------------------
Ospite
20 Settembre 2010, 20:07

Re: Ma Queste Russe...
-----------------------------------
[quote user="Max" post="6693512"]Ciao a tutti, [b]mi sto annoiando[/b] ed allora vorrei condividere/ragionare con voi su un pò di cose.
A mio sentore un buon 80% degli utenti qua si è avvicinato alla Russia per una donna (e vabbè in media son bellissime...ma non son cmq le sole personalmente apprezzo tutto l'est europeo).
Quest'estate mi è capitato di conoscere veramente [b]TANTE russe (e russi in generale) qualcosa tipo 600 diversi a settimana per 3 mesi e insomma ho notato molte cose.
Prima di tutto...in media mi sembran che apran le gambe un pò troppo facilmente...[/b][/quote]

Per me ti stai annoiando ,perchè nessuna ti ha aperto le gambe  :D  :D 
In ogni modo al mondo ci sono più puttanieri che puttane, se poi ci mettiamo anche i masturbatori la media si alza notevolmente.
Credo che queste discussioni a mio modo di vedere infantili , non fanno bene al forum, che principalmente è nato per un altro [b]scopo[/b] (non fraintendere anche questa parola  :D ). 

Ogni persona ha il suo carattere e tutti siam diversi, generalizzare e fare percentuali mi sembra eccessivo.