https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12920&p=6694339#p6694339
-----------------------------------
ildrigo83
25 Settembre 2010, 16:38

Re: Discoteche In Russia
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6694331"]Caro Giorgio,

il pezzo è vecchio, ma il concetto che ti volevo esprimere e che il pezzo esprime bene è che più i club sono esclusivi, più è difficile entrare in quanto fanno selezione all'ingresso e, se ti dicono di no, è meglio che giri i tacchi...  :wink: per il resto, spesso la musica che ascoltano nei club (fondamentalmente house) in Italia non è ancora arrivata.

Andrea

PS che musica antica che ascolti  :-D  :-D  :-D[/quote]

parole sante!!! 2 settimane fa ero a kiev. il mercoledì sera è il giorno dello shooters... mi preparavo a quella serata da mesi!!! alla una mi presento bello come il sole all'entrata. mi hanno bloccato. 2 parole in russo che non ho ovviamente capito. ho pensato che dovevo aspettare... magari c'era la coda alla cassa. dopo dieci minuti un altro gorilla mi ha spiegato, allontanandomi anche in malo modo dall'entrata, in un inglese pessimo che la nostra faccia non gli piaceva e non ci facevano entrare... perchè??? pacimu patamu!!!! come dice la canzone!!! perchè è così!!! rimbalzato!!!:-D  è stato un momento terribile caro giorgino... mi è crollato il mondo addosso!!! anche perchè non ti dico cosa stava entrando nel mentre che sennò mi bannano!!! :-D 

cmq le discoteche che ho visto io sono come in Italia... purtroppo!!! :-D A peter poi notavo una cosa triste... maschietti da una parte e femminuccie dall'altra... zero interazione!!!  ma la musica tunz-tunz russa a me piace!!! 
poi ci sono le minestre nei ristoranti... ma questa è un'altra storia!!! :-D