https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=12943&p=6694547#p6694547
-----------------------------------
sanny
27 Settembre 2010, 18:03

Re: Voglio Credere In Un Opportunita'
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6694544"]Mah... non parli russo quindi..

Allora, io sono un (per esempio) russo, proprietario di una ditta di mobili a Mosca, mi serve un esperto del settore... non ti metterei mai a selezionare il personale, (non parli russo) ne ti metterei mai nel commerciale negli uffici (non parli russo), non ti metterei mai nelle vendite e a contatto con la clientela (non parli russo)...

Se fossi un designer professionista con i controcoglioni mi saresti utile per un progetto del tipo creare mobili costosissmi per gente ricchissima, ovviamente non importa se parli russo o meno ti affiancherei un interprete...

Potrei metterti a fare le pulizie per la fabbrica ma anche li non mi conviene perche dovrei sbattermi per i documenti tuoi che non farei ma per il personale delle pulizie perche' all'ufficio immigrazione mi massacrerebbero di domande del perche non posso far fare questo lavoro ad un russo..

L'unica cosa che puoi fare e' trovare lavoro come insegnante di italiano presso qualche scuola di lingue dove cercano madrelingua senza che conoscano la lingua russa...

Poi ti devi arrangiare tu ad avere i documenti come il permesso di soggiono per stare in Russia...[/quote]



Ho capito..
volevi farmi sentire un verme???hahahah ci sei quasi riuscita ma nn demordo anzi ti ringrazio....
meglio una triste verita' che una falsa illusione 
ero gia' al corrente delle notizie e penso che sia anche giusto cosi'.
Hai qualche indirizzo di scuole che cercano insegnanti??