https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=12943&p=6694851#p6694851
-----------------------------------
sorrento76
29 Settembre 2010, 16:11

Re: Voglio Credere In Un Opportunita'
-----------------------------------
[quote user="milian_t" post="6694781"][quote user="sorrento76" post="6694661"][quote user="sanny" post="6694539"]Ciao Ragazzi 
Se qualcuno ha delle indicazioni su come potersi trasferire a mosca e magari con un lavoretto per iniziare mi faccia sapere !!!!
Non posso credere che sia davvero una strada cosi' ardua...[/quote]



Ciao Sanny
benvenuto innanzi tutto e auguri per i tuoi propositi.
Guarda,a suo tempo se ne parlò diverse volte.Se hai delle competenze specifiche,alta professionalità o,meglio ancora, lavorassi per un'azienda con rappresentanze a Mosca allora le porte si possono aprire eccome.In caso contrario c'è poco da illudersi ed è meglio essere franchi.Vedi,di lavoro ce n'è,ma se si tratta di mantenersi su bassi profili,allora il gioco non vale la candela.Prima di tutto l'ostacolo linguistico e burocratico non è indifferente,credimi e poi non siamo a Londra dove vai la mattina ed entro sera stai già lavorando,magari part-time.Potrei dirti che,con volontà,coraggio e fortuna(senz'altro),puoi cercare di avviare una qualche attività(come il sottoscritto).Ma c'è da pazientare e soffrire.
In bocca al lupo per tutto[/quote]

Che tipo di attività ti sei aperto? :)[/quote]

Bè Milan,si procede per gradi.Per mere questioni di precauzione ne farò cenno solamente con le cose già avviate.
Magari se vuoi qualche spunto mi scrivi in MP