https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=13013&p=6695282#p6695282
-----------------------------------
milian_t
03 Ottobre 2010, 15:12

L'Articolo 21 Della Costituzione Italiana E La Sua Applicazione Al Terremoto In Abruzzo, Video Denuncia Inclusi!
-----------------------------------
Salve, 
Abbiamo parlato e straparlato della Russia, adesso parliamo dell'Italia, o meglio, dei governanti e dei poteri forti nei due Stati che dovrebbero essere sovrani (e di quello che combinano segretamente)!
sperando di farvi cosa grata, vorrei spiegare il mio punto di vista in merito all'articolo 21, di come non è stato applicato in merito al terremoto in Abruzzo e non solo, di come tante vite umane siano state perse senza scrupoli!

Stefania Pace dopo la censura
[youtube]OnpbJeVTuQw[/youtube]Evviva il tg! :evil: [youtube]ma9W5-9up0U[/youtube]

Il video che hanno censurato, reimmesso da tanti altri per fare luce su quanto accaduto.
[youtube]zz8GuoCjIKo[/youtube]

I morti che non vi dicono - Telecamera nascosta alla protezione civile.
[youtube]T_UFJMwRl6g[/youtube]

Questo è lo studioso di terremoti Giuliani, attualmente incriminato non si sa di cosa.
[youtube]4Wj3LfyaEjQ[/youtube]

Intervista a caldo a Giuliani che si definisce un c......e per non essere stato coraggioso!
[youtube]IdTHHIQnt40[/youtube]

Sono certo che ci sia molto altro, ma non credo siano disposti a farcelo vedere.

E questa è una provocazione, chi è disposto a conoscere tutta la verità?

Cosa ne pensate, avete altro da aggiungere?

P. S. : tempo fa, uno scienziato di Monza inventò dei macchinari che potevano addirittura convogliare le onde sismiche oltre la crosta terrestre scaricandole nello spazio senza nessuna conseguenza ed evitando i terremoti, non solo, poteva fare piovere o allargare le nuvole facendo venier il bel tempo... lo hanno ammutolito!
Si fece da parte.