https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13032&p=6695590#p6695590
-----------------------------------
milian_t
05 Ottobre 2010, 17:24

Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6695574"][quote user="milian_t" post="6695559"]Clicca [url="viewtopic.php?f=8&p=6695540#p6695540"]QUI per andare al messaggio segnalato
--------------------------------

Egregio moderatore, 
ritengo che questo post debba essere cestinato, cancellato, in quanto non ha motivo di esistere, i pareri che ivi sono richiesti sembrano tanto una cosa stile eliminazioni del grande fratello, il forum è scaduto davvero tanto ultimamente con gente che probabilmente è doppia, e non faccio nomi, gente che si pone tra i top o tra altre categorie, ma l'utilità di quello che si scrive, non credo siano loro a doverlo stabilire, oltre che mi sembra che il regolamento non ammetta simili flame!
Questo scritto da gente che spesso risponde ad un post con le faccine, offende e se vuole, posso pure segnalare tutti i casi in cui costui, che si erge a giudice del giusto ed esteta, svia dal lecito, ed è lui che per primo addita gli altri, come si dice, il bove che dice cornuto all'asino!
Si vede che quello che ha scritto il sottoscritto lo ha toccato, che la paglia ha preso fuoco perché c'è qualcosa da bruciare, come si suol dire, la lingua batte dove il dente duole!
Io non risponderò alle provocazioni di codesti neo dei autoproclamati giudici degli altri!
Saluti, mi auguro ch eprederete i provvedimenti del caso, con certi argomenti non ci si scherza, quì si vuole insinuare cose non vere e sfido, con le prove, a dimostrare ciò che scrivono, si potrebbe benissimo opinare che costoro, ammesso che non siano un clone di qualcuno solo o pochi, hanno tanto da essere ripresi per come scrivono e per la qualità dei loro interventi e post passati, tutti rigorosamente memorizzati dal vostro sistema e quindi rintracciabili da chiunque, segnalabili!
Spero di non avere fatto un errore di valutazione, tuttavia, se così fosse chiedo scusa in anticipo pe ravervi disturbato e mi preparo a segnalare tutti i post possibili e immaginabili di chi mi ha denigrato così, pubblicamente, impedendomi di fatto a partecipare ad un eventuale raduno del forum dato che troverei gente agitata, che in qualche modo offesa e non credo a ragione, non mi vede di buon occhio.

Saluti.
milian_t[/quote]

Scritto da uno che, forse in buona fede, ma senza pensarci molto, ha iniziato ad aprire topic per ogni minima cosa che gli veniva in mentre... take it easy, man, la stai facendo troppo grossa, mi sembra che dello spirito di questo forum non hai capito molto...
Ciò detto, dal momento che il forum è giustamente composto da tante personalità, un argomento del genere può portare facilmente a dei fraintendimenti ed a dei risentimenti... come mi mancano le interviste del Direttore, i racconti di viaggi ed i forum con tanto di bimbi al seguito...

Andrea[/quote]

Se così nn fosse no lo avrei ammesso, non ti pare?