https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13032&p=6695618#p6695618
-----------------------------------
milian_t
05 Ottobre 2010, 19:30

Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6695603"][quote user="milian_t" post="6695599"]
Adesso che me lo dici tu, Rapisarda, ho capito, era uno scherzo, va bene?
Grazie per avere chiuso il topic, da come si svolta la cosa, mi sembrava che ci fossero cloni, ma non posso dimostrarlo, ovviamente.
Grazie per la cortesia.[/quote]

Allora, prima hai contribuito allo scadimento del forum con l'apertura di parecchi post off topic raccogliendo a casaccio cose "simpatiche" sulla Russia che potevano benissimo essere radunati in uno solo, poi hai iniziato a fare il moralista su di un topic dove era EVIDENTE l'intento ironico e scherzoso e l'intenzione di non voler offendere nessuno (a meno che tu non abbia la coda di paglia...), poi ti sei inventato l'accusa che alcuni utenti sono dei cloni scrivendo senza averne la ben che minima conoscenza per dire subito dopo che stavi scherzando... ma per piacere...
La chiudo qui per non infierire, consigliandoti di contare a 1000 prima di scrivere qualcosa e, nel dubbio, leggiti i post invece di scriverli.

Salviamo il forum Russia-Italia  :roll: 

Andrea

PS sono totalmente d'accordo con Pochi[/quote]

Caro Abak, 
era uno scherzo significa che ho capito che il post era uno scherzo, non che io scherzavo.
ho scritto che probabilmente ci sono dei cloni, ma questo è vero per tutti, quando una o più persone appoggiano un'altra
potrebbe essere un clone, ovviamente questo non lo si può dimostrare e per questo non ho fatto ne farò mai nomi se non sono sicuro, al 100% delle mei affermazioni, io forse mi leggero 1000 volte quello che scrivo, ma forse non sono l'unico che dovrebbe farlo, quanto alla coda di paglia, non ti rispondo per onorare una delle regole del forum.
Non credo di doverti altre spiegazioni, mi sembra tutto chiaro e dimostrabile quello che scrivo, altrimenti dimostramelo tu che mi accusi non so di cosa, mi pare di avere ampiamen te detto che ho ben capito, mi sono letto bene il regolamento e questo basta.
Quindi il tuo tono che nonmi sembra tanto sereno, vorrei che invece cambiasse, anche perché no mi sembra di averti mai detto nulla ne risposto ai tuoi topic in maniera negativa, ti ho pure lodato per i tuoi bassi e la tua  passione, ma fose non l'hai capito!
Ad ogni modo, se una cosa non mi piace non la leggo.

Quì non si è sparato sulla croce rossa, mi pare, o forse si?

L'intento ironico di cui parli, magari a te è subito parso così, ma si dice che scherzando scherzando si dicono le cose serie, o no?
Dato ceh altri in altri post hanno sminuito, per usare una bella parola, quello che ho postato e lo hanno etichettato come spazzatura, non mi pare giusto scriverlo (di un altro utente che mette spazzatura o simili, non è rispettoso e in questo caso non è vero), e nemmeno che sia inutile infatti ho mostrato come in Russia, contrariamente a quello che si crede dai film e dai racconti di qualcuno, ci sia gente che scherza, ride e si diverte  ed anche brava gente e poi fanno pure ridere, non tutti i filmati, per carità, ognuno ha i suoi gusti!

Se una cosa non mi piace, non la leggo, punto, piuttosto che mancare di rispetto ad un altra persona.

Per me l'incidente è chiuso, se avete altro da dire continuate da soli.