https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13032&p=6695629#p6695629
-----------------------------------
milian_t
05 Ottobre 2010, 20:14

Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6695621"][b]Ecco milian ci dimostra che il miglior modo per fare gli utenti leggere le regole del forum e' pigliarli quando li violano, intendo che dopo aver postato mille topic come se fosse uno clon impazzito e dopo esser stato preso per il quinto punto come si dice in Russia milian adesso e' diventato un difensore del regolamente del forum che non puo' che riempire di gioia tutti noi.[/b][/quote]

O meglio della tua, Furba!
mille?
ERano così tanti?
Oddio, non mi pareva di avere scritto così tanto,nell'arco di mezz'ora o poco più!
Per le cose, cara Fruba, ci vogliono le prove, cosa porti a supporto delle prove?
Allora, ti spiego che non sono il paladino di nessuno, mi sto semplicemente difendendo, peccato che tu, come altri, continuate a rigirare la frittata, per qualche motivo che sconosco!
Dici pure quello che vuoi, se parli così si vede ceh ti senti ferita da qualcosa (di vero) che posso avere scritto e se così non fosse, ti invito a dimostrarlo, sono sempre disponibile al dialogo.

Ma a me sembra che da perte tua,  non vuoi dialogare, o no?
Punti il dito sugli errori, ormai dimostrati, come se volessi così ferirmi in qualche maniera o dimostrare qualcosa, ma la tua tesi non regge... anceh  perché:
Per quale motivo ti stai immischiando in una discussione che non ti appartiene?

[quote user="Batir" post="6695627"]Ops!... scusate ho premuto il tasto "Quote" per sbaglio!  :-D[/quote]

Anch'io ho premuto il tasto "Quote" per sbaglio o forse no... certa gente gode per queste inezie?
Ok, facciamo a chi ce l'ha più lunga (la resistenza)?