https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13032&p=6695646#p6695646
-----------------------------------
milian_t
05 Ottobre 2010, 21:01

Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6695644"][quote user="milian_t" post="6695629"]

Per quale motivo ti stai immischiando in una discussione che non ti appartiene?

[/quote]
Ma va! :lol: C'e' un cartello: vietato a Furba? :lol:  Purtroppo sei capitato in un forum e cio' che scrivi lo leggono e lo commentano tutti gli utenti quindi ahime'! (Guarda che sono permalosa e donna e adesso se non smetti qua mi metto a fare un discorso sui maschilisti che e' uno dei miei argomenti preferiti con cui amo pigliare i maschi qua e trovo sempre compassione da parte delle anime buone che non mancano!!, quindi sei avvertito :lol: )
Secondo me chi prenda tutto al cuore sia tu altrimenti non staresti a scrivere romanzi. Senza offese.  :lol: E' uno scherzo, eh! 
PS Chi non ha capito e ha preso tutto sul serio vedi sopra :wink:[/quote]

Va bene, altro consiglio, accettato pure questo :)
Essì, donna, che bella cosa, poter abbracciare chi si ama, offrirle tutto l'amore... e le donne (vere) sono maestre prodighe in quest'arte (non mi riferisco a quella fisica, certe persone lo sono in aggiunta a quella che hoh detto)
:)Avessi 10 anni di meno! :roll:

Per il cartello eccolo!!!

ma dov'è'
S'è perso!
Perso... nel mio amore!

Su, a volte mi piace scherzare, ti sei offesa?
Comunque non era per questo, non ho capito com'è che un argomento che non dovrebbe interessare a qualcuna, invece la appassiona...
Perchè a me appassiona soltanto quello che mi riguarda in prima persona, e a te?
Se ti interesso... ma non credo sia quello, giusto?  :wink:

P. S.: se il mondo metterebbe l'Amore al centro della sua attenzione non esisterebbero problemi, ci sarebbe giustizia e comprensione.