https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13032&p=6695923#p6695923
-----------------------------------
pochi_rubli
07 Ottobre 2010, 6:49

Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6695920"]Ringrazio gli amici del forum che hanno mostrato grande aprezzamento dei miei post.
Penso comunque che siamo in tanti ad avere ed offrire spunti di riflessione, più o meno impegnativi, ma interessanti.

Se posso dire la mia però, usiamo molto quotare i messaggi che portano via spazio alle pagine, incasinando e rallentando la lettura del post stesso, inoltre va bene un pò di allegria in alcuni post, ma non postiamo solo quelli, altrimenti usciamo fuori dai nostro sito...

Saluti a tutti 
Willow[/quote]

Anch'io aprezzo molto i tuoi post, è lo stile di forum che preferisco. Temi interessanti trattati con la serietà giusta, senza entrare in una guerra di religione ogni volta.

In pasato capitava molto spesso di avere questo tipo di scambio, ma poi ci sono stati alcuni problemi:

Quando si toccavano temi di attualità politica e sociale italiana e russa si scatenava la faida. La incomunicabilità tipica italiana fra fazioni opposte. Io vivo in Paraguay, quindi uno dei tanti snobbati stati sudamericani, e ti posso garantire che il dialogo fra chi la pensa diversamente è molto più maturo che in Italia. Non dico che siamo ai livelli dei flemmatici brittanici ma poco ci manca.

Purtroppo questo clima da stadio ha fatto scappare alcuni amici del forum, qualcuno quasi linciato perche secondo molti criticare qualche episodio discutibile di chi è al governo significa screditare l'Italia, mentre usare termini come "sinistroso" e altro tollerati tranquillamente.

Anch'io ho pensato di lasciare più volte per la perdita di spessore del forum in alcuni momenti, ma la presenza di alcuni amici "Top" mi blocca e cerco di contribuire nel mio piccolo. Spero che anche tu resti a lungo.