https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=12849&p=6695924#p6695924
-----------------------------------
sorrento76
07 Ottobre 2010, 7:50

Re: Il Disprezzo Per La Fedeltà
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6695918"]La globalizzazione sta portando le nuove generazioni ad un unico stile di vita che comprende tutto il mondo ( basta vedere i vestiti che indossiamo, gli usi quotidiani) con i suoi pro e i contro. Probabile quello che dici possa esser un contro, ma non mi sembra che ci sia un odio su chi professa fedeltà. Certo è che lo status symbol oggi lo da la tv, se passa sempre il messaggio che siamo tutti belli, sexy, erotici,sorridenti, senza problemi, ecc ecc. si capisce anche del perchè di tante cose.....[/quote]

In linea di massima,quoto Willomask.Ma aggiungo pure che,oggi,la condizione di vivere in "liberta'"e' pure frutto della poca voglia di impegnarsi seriamente e di assumersi certe responsabilita' nei confronti di una persona.Io,e lo dico senza ipocrisie,ho avuto anni di puro divertimento,di "esperienze",non essendo,credo,pronto per impegni a lungo termine.Ma nel momento in cui ho avuto una persona a fianco il mio cammino,la mia condotta,devono essere in quella direzione.Contrariamente,pur comprendendo le tante e possibili variabili o tentazioni, il tutto saprebbe di ipocrisia!!