https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=13071&p=6696368#p6696368
-----------------------------------
19giorgio87
10 Ottobre 2010, 18:01

Re: &#1040;. &#1056;&#1099;&#1073;&#1072;&#1082; - &#1050;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072; &#1059;&#1081;&#1076;&#1105;&#1096;&#1100;
-----------------------------------
[quote user="Irina" post="6696367"]le parole sono belle, ma a me personalmente d&#1072; fastidio questo cantare "in naso o nasale,non so come si chiama in italiano
 &#1074; &#1085;&#1086;&#1089; &#1087;&#1086;&#1077;&#1090;, &#1075;&#1085;&#1091;&#1089;&#1072;&#1074;&#1080;&#1090;...[/quote]

Non l'ho notato, comunque nonostante il cantante abbia 24 anni, sembra che abbia ancora una "voce bianca", ha una voce molto "pulita", per così dire.

Comunque il mio interessa è maggiormente rivolto al testo.


