https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=13071&p=6696373#p6696373
-----------------------------------
Irina
10 Ottobre 2010, 19:01

Re: &#1040;. &#1056;&#1099;&#1073;&#1072;&#1082; - &#1050;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072; &#1059;&#1081;&#1076;&#1105;&#1096;&#1100;
-----------------------------------
bravi, bravi, ho trovato nel dizionario, è cantare o parlare col naso, con la voce nasale. Brutto, insomma... Ma non è la questione della voce troppo giovane, ma della tecnica sbagliata.


