https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=13071&p=6696377#p6696377
-----------------------------------
19giorgio87
10 Ottobre 2010, 19:05

Re: &#1040;. &#1056;&#1099;&#1073;&#1072;&#1082; - &#1050;&#1086;&#1075;&#1076;&#1072; &#1059;&#1081;&#1076;&#1105;&#1096;&#1100;
-----------------------------------
Proviamo a farla cantare a Ozzy Osbourne?  :lol:

P.s. Mi pare che in genere sia un musicista abbastanza apprezzato, suona diversi strumenti..violino, pianoforte..poi i gusti sono gusti.


