https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=11017&p=6697568#p6697568
-----------------------------------
19giorgio87
20 Ottobre 2010, 11:04

Re: Iter Per Ottenimento Permesso Temporaneo Di Soggiorno In Russia
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6697567"]Scusa, ma non parlo russo... potresti tradurre?  :wink:[/quote]

dai dai..che lo sai eccome! poi ci devi raccontare di com'è l'esame in lingua russa per ottenere la cittadinanza!

[youtube]2YiB9Zuu6xk[/youtube]


