https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10068&p=6697655#p6697655
-----------------------------------
piggi
21 Ottobre 2010, 22:42

Re: Assicurazione Medica
-----------------------------------
[quote user="ezanna" post="6697648"]Qualcuno sa dirmi se la compagnia assicurativa "&#1040;&#1083;&#1100;&#1092;&#1072; &#1057;&#1090;&#1088;&#1072;&#1093;&#1086;&#1074;&#1072;&#1085;&#1080;&#1077;" è riconosciuta per la stipula della polizza assicurativa medica per il rilascio del visto per la Russia.

Grazie[/quote]

Dipende dal Consolato, mi risulta che in alcuni Consolati non accettano certe assicurazioni.
Dove vuoi chiedere il visto?


