https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13208&p=6698351#p6698351
-----------------------------------
Ochopepa
29 Ottobre 2010, 21:32

Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com!
-----------------------------------
[quote user="Mariupol" post="6698312"]Io invece concordo che ogni Forum ha le sue peculiarità; io mi sono iscritto a quel Forum perchè ho intravisto la possibilità di essere informato in merito ad eventuali iniziative culturali / mostre / ecc.. in Russia e, soprattutto, nel nostro paese. Corrisponde al vero quanto si dice ovvero che è un Forum molto di nicchia e quindi poco frequentato ma di cose interessanti, se appunto si fa parte di quel mondo di "nicchia", ci sono. Certo Russia-Italia è molto più vasto, generalista, a 360° gradi insomma, direi più familiare, più alla portata di tutti. E continuo a dire (come ho scritto su ArcaRussa) che qui di "RussoFobia" non esiste traccia anzi.. Ciao a tutti![/quote]

Mah... non e' che tu l'abbia sostenuto a chiare lettere....  :wink:  :wink:  :-D 

Ho letto il thread segnalato e veramente mi pare pregiudiziale e tendente all'isterico. Mi e' venuta voglia d'iscrivermi solo per rispondere, ma alla fine non ne vale la pena. E' evidente che e' il frutto di rancori ed invidie in quanto non vi e' neppure un solo riferimento concreto a provare le violente affermazioni.