https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13208&p=6698408#p6698408
-----------------------------------
gringox
30 Ottobre 2010, 21:44

Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com!
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6698400"]Io in un certo senso mi sento colpevole... SONO IO IL VERO RUSSOFOBO!!!!!! 


BANNATEMI![/quote]


Batiruccio certe volte la voglia di bannarti mi viene eccome, e lo sai perche' te l'ho fatto capire diverse volte. Ma non tanto per il tuo atteggiamento critico verso la Russia, Paese che conosci bene perche' ci vivi da anni e vivi in una situazione particolare, non certo facile. Quanto per le tavanate che spari, spesso off topic e troppo colorite e che troppo spesso sono buttate li' tanto perche' hai la bocca piu' che frutto di un pensiero ponderato. 
La tua visione critica sulla Russia ben venga, il tuo punto di vista e' utile perche' appunto rappresenta una voce italiana dalla Russia. Diversa certo magari dalla mia o da quella di altre, ma pur sempre un contributo degno di essere ascoltato.

Sappi pero' che io continuero' a cancellare le tue castronerie, ad eliminare i tuoi post inutili e volgari...ma sappi anche che la pazienza ahime' ha un limite. Io ho il dovere di promuovere la tranquillita' forumistica e di contribuire a mantenere il Forum un ambiente sobrio e idoneo alla discussione basata sul rispetto rfeciproco.

Da parte tua sforzati batiruccio caro ad essere piu' pacato e piu' sensibile alla collettivita', al fatto che magari a qualcuno puo' dare fastidio il tuo atteggiamento non tanto per le idee che puoi esprimere, ma per il modo in cui lo fai.

Detto cio', stai tranquillo che quella gentaglia non ci ha insultati con quelle belle paroline per causa tua...


Un abbraccio da Kiev.


Gringox