https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=13218&p=6698418#p6698418
-----------------------------------
Irina
31 Ottobre 2010, 9:04

Per I Russi: Gesti Italiani
-----------------------------------
qualche tempo fa cercavo informazione sui gesti italiani, ed ecco, ora esiste un bellissimo video, fatto dai professori d'italiano!


[youtube]FHIYMosxGCY&feature=player_embedded[/youtube]


ed ha anche la "traduzione", lo troverete anche nel loro sito:
http://www.scudit.net/mdgesti2.htm


