https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13208&p=6698540#p6698540
-----------------------------------
gringox
01 Novembre 2010, 20:55

Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com!
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6698533"]Gringox,
non posso che congratularmi con con te, e col "vecchio" Kesha, che, essendo una persona seria, ha capito di chi erano le responsabilità, e di conseguenza, ha agito da uomo civile..

Ovviamente le scuse sono accolte da tutti noi, anzi qualora avesse modo di poter leggere questo post, io lo inviterei a raccontarci ( anche saltuariamente e senza impegno) le sue esperienze e contributi, che sicuramente saranno molto interessanti. Ovviamente aperti anche a dibattiti approfonditi ....

Infine caro Gringox, non posso constatare la giusta compattezza di un blocco di utenti che vive il forum quotidianamente, con dei contributi veramente interessanti, e che alzerà sempre di più il numero di membri  nel forum....

Facciamoci una applauso, e ovviamente facciamone uno più caloroso ai membri che hanno ideato e contribuito alla nascita del forum stesso.....

Willow[/quote]


Caro willow,

le tue parole sono da me sinceramente gradite...lo dico davvero. Tu sei da poco tra noi, ma sin da subito ho colto il tuo positivismo e il tuo utile partecipare alla comunità. Mi piace il tuo modo di discutere e t ritengo una persona molto in gamba.

Non nascondo che mi farebbe molto piacere conoscerti, e se capiterai a Kiev sarò lieto di ospitarti. So che avrmmo tantissime cose di cui parlare...o chissà, magari potremmo organizzare un raduno a Mosca...

La compattezza del Forum, anche in questa situazione, ma lo è da nni, dalla sua fondazione nel 2004 è l'ennesima riconferma della serietà di fondo che permea questa comunità, nonostante - ti assicuro non è una balla nè propopaganda - di fango su di me e sul forum in questi anni ne è stato gettato tanto!! Ma se siamo ancora qui, non solo a galla, ma addirittura in costante crescita un motivo ci sarà...ripeto, non siamo idilliaci, nè perfetti, ma se non altro ce la mettiamo tutta e la passione che spinge me e moltissimi altri membridel Forum è vera e forte.

Certo a volte so di essere anche un pò ridicolo, aulico, "fanatico", e molte situazioni forumistiche tipicamente "gringhesche" possono fare un pò sorridere (storia del Forum, questioni inter-forumistiche col VC, proclami vari, eccc), ma anche questo stile fa parte del Forum russia-italia e ha contribuito negli anni a compattare la comunità e la passione per la Russia e per il Forum.

Un abbraccio,


Gringox