https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=13208&p=6698618#p6698618
-----------------------------------
sorrento76
02 Novembre 2010, 14:08

Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com!
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6698605"][quote user="icipo76" post="6698586"][quote user="Mariupol" post="6698584"]Si ma ... guardia sempre alta e il buonismo lasciamolo agli ipocriti! :D[/quote]

 :lol: sempre!

comunque basta comportarsi bene e non c'e' nulla da temere

questo attacco proveniva da una persona con rancori verso il forum 
quindi le accuse di russofobia e razzismo assolutamente infondate 

meno male che c'e' ancora gente con un po' di buon senso 
e ha messo tutto a posto nel forum arcarussa anche se e' stato necessario
alzare un po' la voce  :-D[/quote]


Mariupol dice bene. E poi lcipetto caro, purtroppo non era una sola persona, ma diverse persone che hanno seguito e accolto quel posto favorevolmente dandoci contro e appesantendo con epiteti ingiuriosi rivolti a noi.

Va beh...cmq io mi sono già espresso e ho già detto tutto. Mi auguro che non ci saranno altre interferenze altrimenti muovo le "Brigate Gringhidze" stavolta  :-D   :-D 


Gringox[/quote]

Nel volermi unire alle parole di stima per Willow e non solo,in quanto mi sento davvero onorato di scambiare opinione ed idee(ed in taluni casi di conoscerci personalmente)con diversi altri utenti che ritengo persone dalle quali e con le quali apprendere e condividere notizie,emozioni e sensazioni riguardo al vastissimo mondo russofilo,desidero esprimere 
il mio apprezzamento per il gesto di chi si è voluto scusare sull'altro forum,in quanto da sempre credo che dietro ai gesti umili e alla consapevolezza dei propri limiti ed errori,si nasconda una vera forza ed un'intelligenza più fine e profonda di quella che si può apprendere attraverso libri e studi!
Sulla considerazione del Gringox su un più vasto numero di persone che,a ruota,si sono poi unite alle aspre critiche verso di noi non mi sorprendo perchè è un lato evidente del mondo odierno in cui basta un singolo che alzi la voce che trova subito adepti che, senza un vero utilizzo soggettivo del proprio pensiero si accodano senza arte nè parte!
Ancor più bravo,in questo caso,colui che si scusa con piena consapevolezza!


