https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=13218&p=6698773#p6698773
-----------------------------------
piggi
03 Novembre 2010, 16:55

Re: Per I Russi: Gesti Italiani
-----------------------------------
Certo se uno parla con te o interagisce con altre persone non è che si dà le grattatine spudoratamente davanti a tutti.
Tu devi guardare, ma senza fartene accorgere, le persone che magari stanno in aeroporto, nei locali e che, assopite nei loro pensieri si estraneano dal contesto che le circonda e si prendono la libertà di farlo senza nemmeno accorgersene. :razz:


