https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=13218&p=6698785#p6698785
-----------------------------------
Irina
03 Novembre 2010, 18:41

Re: Per I Russi: Gesti Italiani
-----------------------------------
Allora sei maleducato, batir, e questo è molto male. è vero che tu sei un animale, tutti siamo animali, allora non dimenticarlo!!! Se ti pulisci il naso davanti a chi ha mangiato poco fa', gli verrà istintivamente da rimettere. Se scorreggi vicino a qualcuno, questo è capace di fiutare la puzza, perché animale anche lui.

Se ti scappa una scoreggia... beh, pazienza... ma se lo fai apposta, perché sei troppo pigro per uscire fuori od andare i bagno, è altra cosa.

Ma almeno non vai di corpo davanti agli altri?

Rispettiamoci, animali!


