https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=13218&p=6698803#p6698803
-----------------------------------
ABAK
04 Novembre 2010, 1:15

Re: Per I Russi: Gesti Italiani
-----------------------------------
Raga, 

potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.

Andrea


