https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=13218&p=6698804#p6698804
-----------------------------------
Batir
04 Novembre 2010, 6:37

Re: Per I Russi: Gesti Italiani
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6698803"]Raga, 

potete parlare dei gesti degli italiani evitando cose di cattivo gusto? Certe cose scrivetevele in privato se proprio non ne potete fare a meno.

Andrea[/quote]


Ops  :oops:  scusa ABAK mi sono lasciato andare... non lo faccio piu', perdono!


