https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=13274&p=6699324#p6699324
-----------------------------------
19giorgio87
09 Novembre 2010, 20:00

Re: Ragazzi RussiVSItaliani
-----------------------------------
Io preferisco le ragazze. in Italia abbiamo un bel detto... "donna schiava, lava e chia..". Ovviamente scherzo!!

"&#1054;&#1090;&#1082;&#1088;&#1086;&#1074;&#1077;&#1085;&#1085;&#1086; &#1075;&#1086;&#1074;&#1086;&#1088;&#1103;", purtroppo qui le ragazzine d'oggi fanno troppo le spocchiose e si evitano spesso e volentieri. Persone sincere ce ne sono poche, ma meritano di essere frequentate. La maggior parte delle persone che conosco, compreso qualcuno della compagnia con cui esco il venerdì e sabato sera, è troppo materialista e superficiale, inventano storie per apparire migliori (cosa per me inconcepibile) di quello che (a quanto pare non) sono.

Ed è per questo che io evito la gente, sostanzialmente non ci sono dei veri argomenti di conversazione! Quindi sto rinchiuso in casa a studiare e a fare il nerd. Fortunatamente la palestra mi aiuta a tenermi in forma, e ad evitare di farmi la gobba.

Le ragazze russe sono molto intelligenti, ma sono davvero poco serie, un esempio? Anteporre lo shopping all'essenziale, è davvero da idioti.
Saremo protettivi, ma perchè siamo gelosi. Tirchi? Io pago se ti porto a mangiar fuori o se andiamo a prendere un aperitivo, ma non sono certo il figlio di Berlusconi, quindi non si può pretendere troppo.

Sono stato per 2 anni con una ragazza che abitava a 40km da casa mia, tutte le volte farmi 100km tra andata e ritorno (+ giri vari), spendevo 4€ di autostrada più la benzina...sono soldi! In 2 anni lei è venuta da me si e no 5/6 volte, io da lei, così tante volte che non ricordo.

Morale? Gli uomini diventano tirchi, perchè le ragazze diventano tutte viziate.