https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=11939&p=6700331#p6700331
-----------------------------------
Irina
18 Novembre 2010, 20:27

Re: Metodo Assimil Per Imparare La Lingua, Cosa Ne Pensate Di Questo Metodo?
-----------------------------------
benvenuto, preludio!

Ti confondi gli americani con i russi. In russo maccaroni vuol dire pasta, e sono gli americani che vi chiamano così.


