https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=11939&p=6700333#p6700333
-----------------------------------
19giorgio87
18 Novembre 2010, 20:39

Re: Metodo Assimil Per Imparare La Lingua, Cosa Ne Pensate Di Questo Metodo?
-----------------------------------
[quote user="Irina" post="6700331"]benvenuto, preludio!

Ti confondi gli americani con i russi. In russo maccaroni vuol dire pasta, e sono gli americani che vi chiamano così.[/quote]

Quoto Irina. Io di fatti quando un'amica russa mi ha detto che non le piacevano i "maccaroni", io le ho detto: "ma guarda che ci sono anche le penne, le farfalle, gli spaghetti...."  :lol:  :lol:  :lol: 

E ancora non sapevo che per loro fosse la "pasta" in generale. 


Comunque ti dirà molto di più questo video, a dimostrazione che in tutto il mondo si può parlare italiano!

[youtube]9JhuOicPFZY[/youtube]


