https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=11939&p=6700344#p6700344
-----------------------------------
preludio
18 Novembre 2010, 23:19

Re: Metodo Assimil Per Imparare La Lingua, Cosa Ne Pensate Di Questo Metodo?
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6700343"][quote user="preludio" post="6700334"]vabbè:-) grazie per il divertente video 
Comunque dal corso di russo di cui si parlava all'inizio si è andati a finire direttamente sulla pasta :-)
Ottimo!!! 
 :razz:[/quote]

se cerchi i modi in cui siamo soprannominati in giro per il mondo noi italiani, ci scrivi una bibbia. in un dizionario slang russo ho trovato come parola per descriverci : &#1072;&#1083;&#1083;&#1086;&#1088;&#1072; , perchè lo diciamo in continuazione (è vero!). russi mi han confermato di non averlo mai sentito dire  :shock:[/quote]

che strano questo!! ma penso che sia possibile. Ho sorriso :-) perchè lo diciamo sempre a scuola, soprattutto i prof...quando non sanno cosa altro dire  :shock:


