https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=11939&p=6700349#p6700349
-----------------------------------
19giorgio87
19 Novembre 2010, 0:32

Re: Metodo Assimil Per Imparare La Lingua, Cosa Ne Pensate Di Questo Metodo?
-----------------------------------
[quote user="preludio" post="6700348"]una mia amica russa mi diceva spesso che lì vedono ancora tutta la serie di film della piovra...
e che l'italiano nel loro immaginario avrebbe la faccia di Michele Placido...e tutte quelle cose lì insomma... :shock: 
pasta, pizza, mafia, e faccia tonda placida...sono i nostro luoghi comuni all'estero...
mamma mia![/quote]


questa è bella ahah...in Eussia è molto famoso anche Fantozzi!

Comunque tornando al discorso, ho visto che quel corso edito da Casiraghi, ha un prezzo di 299€, o mi sbaglio?

P.S: ho visto nel sito le lezioni scaricabili...partono subito in 4a e spiegano cose davvero complicate per essere le prime lezioni. però nella sua longevità deve essere molto completo. forse troppo lungo, uno poi si annoia, soprattutto se non fa una lezione al giorno.


