https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=13326&p=6700527#p6700527
-----------------------------------
icipo76
23 Novembre 2010, 8:31

Re: Apostille Certificato Di Nascita
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6700492"]proprio allo zags dove è stato rilasciato il certificato.[/quote]

allo zags rilasciano il certificato di nascita?  :shock: 

pensavo solo quello di matrimonio


