https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=13326&p=6700621#p6700621
-----------------------------------
sorrento76
24 Novembre 2010, 14:18

Re: Apostille Certificato Di Nascita
-----------------------------------
[quote user="Mirada" post="6700533"][quote user="icipo76" post="6700527"][quote user="Mirada" post="6700492"]proprio allo zags dove è stato rilasciato il certificato.[/quote]

allo zags rilasciano il certificato di nascita?  :shock: 

pensavo solo quello di matrimonio[/quote]

allo zags registrano tutti i cambiamenti importanti nella vita...cioè la nascita, il matrimonio, il divorzio e certamente la morte...e quindi rilasciano tutti i certificati a riguardo  :wink:[/quote]

Ottima notizia cara Mirada :D 
Senti,per guadagnare tempo,si può chiedere insieme quello di matrimonio e di morte.....scegliendo una data a caso?? :D  :D


