https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=13326&p=6700626#p6700626
-----------------------------------
sorrento76
24 Novembre 2010, 14:52

Re: Apostille Certificato Di Nascita
-----------------------------------
[quote user="Batir" post="6700625"][quote user="sorrento76" post="6700621"][quote user="Mirada" post="6700533"][quote user="icipo76" post="6700527"][quote user="Mirada" post="6700492"]proprio allo zags dove è stato rilasciato il certificato.[/quote]

allo zags rilasciano il certificato di nascita?  :shock: 

pensavo solo quello di matrimonio[/quote]

allo zags registrano tutti i cambiamenti importanti nella vita...cioè la nascita, il matrimonio, il divorzio e certamente la morte...e quindi rilasciano tutti i certificati a riguardo  :wink:[/quote]

Ottima notizia cara Mirada :D 
Senti,per guadagnare tempo,si può chiedere insieme quello di matrimonio e di morte.....scegliendo una data a caso?? :D  :D[/quote]


Mamma mia sorrento che humor nero che hai, non me lo sarei mai aspettato da te, vuol dire che la Russia comincia a fare effetto anche su di te! Benvenutooooooo  :-D[/quote]
 

eh già caro Batir :-D  :-D  :-D  :-D 
Le ultimi analisi del sangue hanno evidenziato notevoli segni di"russizzazione" :wink: 
Ad ogni modo,quella battuta è in voga parecchio giù dalle mie parti...solitamente un modo per prendere per i fondelli gli impiegati comunali per i tempi.....minimi.....con cui si ottengono i certificati!


