https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=8640&p=6702057#p6702057
-----------------------------------
Dino37
06 Dicembre 2010, 14:15

Re: TABELLE RUSSO-ITALIANO
-----------------------------------
Che grande!
Anch'io sono all'inizio dello studio col russo e queste tabelle sono senz'altro di grande aiuto!
Grazie davvero tante!!


