https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=8640&p=6702544#p6702544
-----------------------------------
gringox
11 Dicembre 2010, 15:57

Re: TABELLE RUSSO-ITALIANO
-----------------------------------
[quote user="Anna159" post="6702159"]Grazie! Molto interessante anche per me!
Ma ho gia trovato un sbaglio - &#1044;&#1040; &#1083;&#1072;&#1076;&#1085;&#1086; &#1090;&#1077;&#1073;&#1077;, &#1072; &#1085;&#1077; &#1044;&#1054; &#1083;&#1072;&#1076;&#1085;&#1086; &#1090;&#1077;&#1073;&#1077;.[/quote]

Grazie annina dell'osservazione.
Colgo anch'io l'occasione per rinnovare i ringraziamenti a salix per l'eredità che ci ha lasciato.


Gringox


