https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=13534&p=6703048#p6703048
-----------------------------------
Losagen
16 Dicembre 2010, 17:22

Re: Disordini A Roma E Non Solo
-----------------------------------
[quote user="19giorgio87" post="6703037"]da studente non ho mai partecipato ad una manifestazione (sia con la destra o la sinistra al governo), mai scioperato e fatto occupazione. 

Una volta eravamo in due in tutta la scuola: io ed un altro mio compagno.

Sono idee che vanno al di la della politica, io sono contro gli scioperi, io studio e vado a lavorare, e come dicono gli altri bloccare le stazioni e le strade cittadini causando del collassi urbani..beh, sapete dove li manderei volentieri..a quel paese.

pecore ce ne sono tante..scansafatiche, zecche..quelli che scioperano oggi faranno la carità domani sotto un ponte "sperando" che il loro governo fantoccio gli dia i soldi nella berretta, mentre elemosineranno per strada in ginocchio.[/quote]

Ragionando in quel modo lo zar Nicola IX sarebbe ancora al potere e anche luigi XXXXX governerebbe la francia e fare il pecorismo a 90° come dici tu solo per salvare la pelle è meglio rimanere soffocati dal cordone ombelicale durante il parto, morire dobbiamo morire tutti, farlo a 15, a 25, a 50 o a 90 è la stessa cosa, ma almeno sei in pace con te stesso. Meglio vivere sotto un ponte, che vivere con la paura.