https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=13534&p=6703117#p6703117
-----------------------------------
gringox
17 Dicembre 2010, 9:40

Re: Disordini A Roma E Non Solo
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6703115"][quote user="Chrys" post="6703060"]

E' vero che sei ancora un ragazzino, ma mica tanto però. Io alla tua età non mi sognavo di ripetere le fesserie che a volte scrivi tu su questo forum, inclusa questa.
Se nella storia non ci fossero state persone coraggiose e con le palle quadrate capaci di protestare e rimetterci a volte anche con la propria vita, tu oggi non avresti nemmeno il diritto di respirare.

Leggere certe cose mi dispiace e mi fa anche in....re parecchio,  soprattutto nel rispetto dei padri e dei nonni che hanno lottato e sofferto la vita per ottenere i diritti sui quali una generazione di debosciati oggi sputa sopra.[/quote]

Grande Chrys!
E' passato poco piu' di un secolo da quando nelle fabbriche si andava a lavorare a 8-10 anni per 14 ore al giorno pochi soldi e nessuna assicurazione. Niente vacanze e se ti ammazzavi o mutilavi in fabbrica eran solo problemi tuoi. Le donne non avevano diritti e si poteva ammazzare qualcuno se ti offendeva. Ogni tanto ricordiamoci questa Italia che nei libri di storia non ci finisce e ricordiamo quelle tante persone che sono morte o hanno sofferto per dare ai cittadini ed ai lavoratori dei diritti fondamentali che oggi diamo cosi' per scontati da permetterci di sputarci sopra per una manifestazione degenerata.
Anche su questo stiamo vivendo di rendita delle fatiche dei nostri avi ma se continuiamo cosi' ci sara' presto di nuovo un alto prezzo da pagare per conservare la nostra liberta'. E' piu' facile preservare che ricostruire ed e' ancora piu' facile distruggere il frutto di decenni di sacrifici.[/quote]


Si si ocho caro...a proprosito ciao caro!

Hai ragione, parliamo sempre e solo dei diritti!! la mitica parola DIRITTO, il diritto a tutto...che bello, fantastico...
...e dimentichiamoci dei doveri...buhh, che brutto parlare di doveri!!

Andando avanti così, diventermo un popolo di rammolliti, anzi, forse addirittura spariremo come popolo...

Un abbraccio da Kiev,

Ciao.

Gringox